CHI SIAMO

LUNI RICERCHE - INTERNATIONAL WATER DISCOVERY 
ALEXANDRA di Maurizio Armanetti e C. s.a.s.

Maurizio Armanetti

 

Presidente

armanettimaurizio@libero.it

Alexandra Hold-Ferneck

 

Vice Presidente

holdferneck@libero.it


Maurizio Armanetti,

Ex Commissario della Commissione Ministeriale per lo Sviluppo Termale e Benessere - Ministero del Turismo, Docente da alcuni anni presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici "Archille D'Angelo - Giacomo Catinella, dipartimento dell'UniMoscow Imperial Academy of Russia - Saint Nicolas Moscow University. Accademia che ha conferito brevi manu ad Armanetti, tramite il pregiatissimo Prof. Luigi Prunetti, il prestigioso riconoscimento di Doctor in Scienze Tradizionali Esoteriche "Doctor ACADEMIAE of Esoteric Sciences. L'accademia UniMoscow Imperial Academy of Russia - Saint Nicolas Moscow University è  unìistituzione dinastica, non nazionale, fondata il 18 Marzo 1669 dai Granduchi di Russia, Casa Imperiale riuricense di Kiev, Novgrorod e Moscovia. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti dalla sua data di fondazione, nel 1943 viene catalogata come "Istituzione Aggregata" allìAcademia di Studi Superiori Minerva e legalmente riconosciuta nella sua attività di Libera Università dal decreto della Real Casa Savoia, firmata Vittorio Emanuele III. Re d'Italia - nr. 158 Prot. / Ug. del 04.11.1943. Diverse sentenze internazionali riconoscono l'imperiale Accademia di Russia Studiorum Universitas Sancti Niacolai - UniMoscow, quale Organismo Di diritto Internazionale e Patrimonio Dinastico della I.R. Casa Tiberio Dobrynia.

 

Il successo e la fama di Armanetti come imprenditore derivano dalle molte scoperte idriche. La dove molti prima di Lui avevano fallito, Armanetti ha avuto successo nel 98% dei casi. Altro motivo della Sua fama anche internazionale è la Sua abilità confermata da certificazioni ufficiali di saper determinare la qualità delle acque sotterranee, minerali, termali e le varie temperature. Per riuscire in queste ricerche difficilissime  Armanetti ha ideato una nuova metodologia di ricerca, creando una fusione tra la conoscenza geologica e le capacità intuitive della mente utilizzando il cervello come un Biocomputer. Grazie ad un proprio speciale know-how, perfezionatosi in oltre 35 anni di ricerca e che si avvale di tecniche sia oggettive che sperimentali, Armanetti è in grado di garantire il successo della ricerca Termale determinando precisi parametri tecnici quali individuazione dell’acquifero termale, punto di perforazione, profondità delle falde termali, temperature dell’acqua termale alle varie quote e quantità.
Le dichiarazioni a suo favore di Ministri, personaggi pubblici, i successi ottenuti e i certificati da Enti dello Stato Italiano testimoniano la bontà di questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

Ha collaborato alla realizzazione di progetti turistici innovativi per incontrare il nuovo mercato del turismo termale attraverso la destagionalizzazione, la modernizzazione, l’aumento del turismo giovanile e straniero che è sempre alla ricerca di divertimento e benessere.

Armanetti è stato nominato Commissario dal Ministero del Turismo  nella Commissione per lo sviluppo Turistico Termale e Benessere (Terme, Spa e Wellness).

Riceve dalle Aziende Municipalizzate, di cui ha risolto i gravi problemi Idrici, Certificazioni Ufficiali e le sue prestazioni vengono richieste da alcune delle maggiori Industrie Italiane.

L’Azienda ITALGAS (titolare della gestione di acquedotti e gasdotti)
Certifica Ufficialmente ad Armanetti lo straordinario successo, ottenuto dopo quasi un secolo di insuccessi di Geologi e Rabdomanti ( per esattezza 85 anni) di aver scoperto in Liguria (Rapallo) un vastissimo acquifero sotterraneo, Notizia rimbalzata anche in America sul diffuso settimanale National Enquirer e sul prestigioso New York Times.

Il Ministro dei Lavori Pubblici, nella figura dell’allora Ministro Enrico Ferri, gli invia una lettera di congratulazioni.

Maurizio Armanetti è Docente della Libera Università ” Achille D’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce.
Nella sua attività didattica Armanetti ha partecipato a molti Convegni ed ad alcuni Seminari e Corsi per centri di Bioarchitettura, di Tecniche Bionaturali ed anche Universitari e di Scuola Superiore (Politecico di Milano, l’università di Comunicazione e Lingue IULM di Milano, Geometri..etc ).

La sua attività si riflette in numerose pubblicazioni e ha ricevuto numerosi attestati di apprezzamento da parte del mondo accademico.

Alexandra Hold-Ferneck,
nata e cresciuta in Germania.

Alexandra Hold-Ferneck lavora da più di 20 anni nel campo della Geobiologia e Rabdomanzia e la creazione di integratori Alimentari.

Coautore del "Libro Manuale di Psicoestesia - Scopri il genio che è in te", editoreTecniche Nuove. Insieme con  Armanetti ha creato un nuovo sistema di ricerca, chiamato da loro  “Psicoestesia” che è stato descritto e pubblicato nel loro libro.

Ha organizzato corsi di Geobiologia, conferenze di Medicina Naturale con la presenza di scienziati di fama internazionale. 

Lavora per l’azienda Luni Ricerche, oggi ALEXANDRA s.a.s., attiva in tutto il mondo per risolvere i gravi problemi di approvvigionamento idrico nei paesi aridi e nella ricerca delle preziose  acque termali.

CONTATTI

Maurizio Armanetti

E-Mail: armanettimaurizio@libero.it
Tel: +39 3498408341


Sede Legale: Via Aldo Moro 114
54028 Villafranca in L. (MS) - Italia

Sede Operativa: Via Roma 45
54027 Pontremoli (MS) - Italia