COME FUNZIONA LA RABDOMANZIA?

Come funziona la rabdomanzia ?

Maurizio Armanetti spiega con quale metodo scopre le preziose acque sotterranee (potabili, minerali,termali ...) con un successo certificato del 98%.

La parola Rabdomanzia nasce dal greco rhàbdos (bacchetta) e mantéia (divinazione).

La divinazione del Rabdomante avviene con l'aiuto di una forcella di legno o di un materiale flessibile, stecche di nylon, metallo...etc Anticamente si usavano le stecche di balena, oggi, per motivi ecologici,  giustamente in disuso .

Il Rabdomante, nella sua opera,  può utilizzare il solo movimento delle maini, una bacchetta o altri strumenti, il pendolo, il biotensor etc Strumenti utili per evidenziare le risposte che il cervello in fase semi inconscio invia alla parte cosciente. Le variazioni ideomotorie dei due sistemi, inconscio e conscio, saranno utili  per la ricerca e la scoperta di acque sotterranee potabili, minerali, termali, irrigue, per ricerche minerarie... ecc..

 

Tutti noi siamo in grado di porci in risonanza nei confronti della natura che ci circonda e più facilmente con il liquido della vita, l’acqua. Ci riusciamo utilizzando un fantastico biocomputer: il nostro cervello.
 

Gli strumenti del Rabdomante, del radiestesista, non sono le appendici, la bacchetta, il pendolo, ma lo strumento è il bio computer, il nostro straordinario cervello. 

Il bastone od il pendolo, facendo un paragone con l'elettrocardiogramma, corrispondono al pennino che scrive i dati ricevuti dall'elettrocardiografo. Chi è contro queste meravigliose facoltà del cervello umano è colpevole di intralciare un progresso che ci offrirà risultati straordinari. Sarà la prossima ed imminente RIVOLUZIONE SCIENTIFICA.

Il filmato:  Maurizio Armanetti spiega con quale metodo scopre le preziose acque sotterranee (potabili, minerali,termali ...) con un successo certificato SUPERIORE AL 98%.

RABDOMANZIA
RTV38-RISORSE: Durante la puntata dedicata all'acqua, Maurizio Armanetti spiega come scopre le preziose acque sotterranee (potabili, minerali, termali...), con un successo certificato del 99%, attraverso la sua speciale ed evoluta tecnica.


Scrivi commento

Commenti: 0