COME TROVARE L'ACQUA IN ABBONDANZA - Ricerche Idriche Termali

Come trovare l'acqua in abbondanza

Ricerche Idriche & Termali. Successo assicurato con la "NUOVA" Rabdomanzia Innovativa

Siamo in grado di trovare acqua nel sottosuolo e di individuare e marcare la posizione migliore per perforare il pozzo, fornire una relazione completa con tutti i dati tecnici come la profondità delle falde idriche, la quantità dell’acqua emungibile e la qualità dell’acqua: potabile, minerale, termale etc.

Il nostro obiettivo è di offrire il migliore risultato possibile nella zona in cui avviene la ricerca idrica.    

NEL MONDO, l’acqua pura, sicura, potabile, agricola e le acque Termali calde, curative, regine delle SPA Benessere e della Green Economy stanno diventando delle risorse sempre più preziose ed importanti. 

La nostra specialità, unica al momento a livello internazionale è di poter distinguere la qualità delle acque: potabili, minerali e termali con oltre il 98 % di successo. Siamo in grado di individuare ed indicare con assoluta precisione, la posizione migliore per perforare il pozzo. La nostra Relazione professionale fornisce tutti i dati tecnici utili, come la profondità delle falde idriche, la quantità dell’acqua emungibile e la qualità dell’acqua: potabile, minerale, termale, per irrigazione, etc. 

 

Abbiamo ricevuto dalle aziende municipalizzate, di cui abbiamo risolto gravi problemi idrici, Documentazioni Ufficiali e le nostre prestazioni sono richieste dalle maggiore industrie Italiane.

Il nostro obiettivo è di offrire la massima certezza del risultato (99%) nella zona in cui avviene la ricerca idrica.

Maurizio Armanetti diventa conosciuto al grande pubblico in occasione di un importante ricerca idrica per una delle più prestigiose azienda dello Stato Italiano: L’ITALGAS (azienda nazionale per la gestione di acquedotti e gasdotti). L’azienda ITALGAS gli riconosce ufficialmente il merito (certificazione del risultato, dichiarazione TV su RAI 2 e media Americani) di aver scoperto in Liguria (Rapallo) “dopo quasi un secolo d’insuccessi” un vastissimo Acquifero Sotterraneo. Per 85 anni si sono succedute molte trivellazioni basate sulle ricerche dei geologi più accreditati e dei rabdomanti più famosi ma senza mai ottenere il successo sperato. Poi, con l’arrivo di Armanetti, le ricerche idriche hanno finalmente dato l’esisto tanto atteso e sperato: scoprire sotto il campo da Golf di Rapallo un vasto acquifero sotterraneo. Il grande acquifero di Rapallo era li in attesa di essere scoperto da Maurizio Armanetti da quasi un secolo, tanto che ne erano nate anche delle leggende. Un laureando in geologia a Genova ha addirittura fatto una tesi sugli 85 anni di  insuccessi. Prima dell’intervento di Armanetti le molte trivellazioni si erano a volte anche avvicinate all'obbiettivo, ma senza mai centrare la falda acquifera.

Trovare la preziosa Acqua Termale

La Luni Ricerche di ALEXANDRA s.a.s., grazie al suo speciale know-how è al momento l’unica società al Mondo ad aver dimostrato l’abilità di scoprire con un successo superiore al 99% le preziose falde acquifere termali sotterranee in luoghi dove la normale ricerca scientifica non ha ancora la possibilità di avere successo. Es. le preziose Acque Termali calde.

 

La nostra società, ha ideato un nuovo modello di contratto, success fee, una speciale formula di GARANZIA,  ed è l’ unica società al momento a livello internazionale, ad aver dimostrato di poter scoprire, in territori vergini, la preziosa Acqua Termale con un successo, DOCUMENTATO UFFICIALMENTE DA ENTI DELLO STATO ITALIANO del 99%. La Luni Ricerche offre oltre al l proprio know-how una speciale formula di garanzia: un piccolo acconto ed il saldo a risultato ottenuto.

Potenzialità Turistiche OFFERTE da una nuova scoperta di acqua termale:

  • possibilità di costruire (come per il Golf) anche su fondi agricoli (con variazione al piano regolatore come previsto per lo sviluppo termale) = aumento di cubature esistenti oppure nuove edificazioni sostenibili
  •  utilizzo del calore gratuito per riscaldamento = energia pulita
  •  possibilità di fare “Turismo tutto l’anno” = destagionalizzazione
  •  attirare i turisti nazionali e internazionali, amanti del Benessere e SPA = innovazione
  • ampie piscine calde all'aperto (o laghi termali) anche di inverno ed in tutte le stagioni =  valorizzazione ambientale
  •  riabilitazione per squadre sportive = cure riabilitative
  • .linea cosmetica = bellezza, cosmesi, benessere ..etc
  • agricoltura di qualità e Benessere utilizzando il Brand dell'Acqua Termale
  • ciclo chiuso dell'Acqua Termale: a fine ciclo l'acqua termale termina in un laghetto paesaggistico di charme con vegetazione che beneficia del microclima tiepido, pesci e piante acquatiche di fitodepurazione per il riciclo agricolo dell'acqua.

Secondo la valutazione degli addetti ai lavori ogni nuova scoperta di Acqua Termale ha un valore medio di mercato di alcuni milioni di euro, quindi un valore molto elevato, ma in casi specifici, come la speciale acqua termale a 40 gradi e ricchissima di LITIO, di Scarlino. La scoperta Termale può raggiungere quotazioni MOLTO elevate.

La nostra Società ha portato in pochi anni al rinvenimento di 9 falde termali ( 9 successi su 9 ricerche termali commissionate). In cinque casi i Comuni di appartenenza potranno far seguire al proprio nome la denominazione “Terme”, a significare la valenza Turistica delle scoperte Termali.

Anche nella Vs. proprietà si potrebbe valutare la possibilità di scoprire la preziosa Acqua Termale calda.

Anche nella Vs. proprietà, esiste la possibilità di scoprire la preziosa Acqua Termale calda. Un acqua speciale, non solo ricca di sali minerali curativi ma che in grado di diminuire moltissimo i costi di gestione non dovendo mai riscaldare l’acqua. INOLTRE  l'acqua calda può essere utilizzata come la fonte energetica di green economy per il riscaldamento dell'Hotel. Ed ANCORA,  grazie alla acqua termale calda è possibile destagionalizzare il turismo: TURISMO TUTTO L'ANNO. Ed INFINE Le SPA Termali attirano anche un ricco Turismo Internazionale...Sono sempre di più i Turisti che richiedono SPA Hotel con piscine Termali. Ad esempio il ricco mercato turistico Internazionale oggi richiede strutture turistiche con acqua termale calda.

Chiedi un preventivo gratuito:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


INTERNATIONAL WATER DISCOVERY

ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s.
Maurizio Armanetti
www.armanettimaurizio.net
Tel. +39 3498408341