TURISMO - COME AUMENTARE IL FATTURATO DEL 50 %

Turismo, come aumentare il fatturato

Hai un Hotel con attorno del terreno oppure una proprietà da valorizzare?

Perfetto, hai tutte le carte in regola per realizzare un progetto turistico che, non solo ti farà aumentare il fatturato del 50%, ma ti porterà anche ad un grande risparmio. 

Come?

Con la scoperta della preziosa acqua termale calda.

TUTTA l'Italia è ricchissima di questa meravigliosa risorsa naturale.
L'unico requisito è avere un terreno idoneo per la scoperta Termale.

 

Oggi è possibile trovare la preziosa Acqua Termale calda anche in zone vergini con il 99% di successo.

Fino ad oggi era difficile pensare ad una scoperta termale al di fuori dalle zone dove l'acqua termale  veniva alla luce o dove veniva scoperta casualmente a basse profondità.

La ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s., grazie al suo speciale know-how, è al momento l'unica società al mondo ad aver dimostrato l'abilità di scoprire, con un successo superiore al 99%, le preziose falde acquifere termali sotterranee in luoghi dove la normale ricerca scientifica non ha ancora la possibilità di aver successo. 

 

Vedi: Progetti Realizzati

  

Le dichiarazioni in suo favore di Ministri, personaggi pubblici, i successi ottenuti e i certificati da Enti dello Stato Italiano testimoniano la bontà di questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

 

Vedi: Certificazioni

 

 

ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s. offre, ancora per pochi mesi, una speciale formula di garanzia (un piccolo acconto ed il saldo finale a risultato ottenuto).

Potenzialità Turistiche di una nuova scoperta di acqua termale:

  •  possibilità di costruire (come per il Golf) anche su fondi agricoli (con variazione al piano regolatore come previsto per lo sviluppo termale) = aumento di cubature esistenti oppure nuove edificazioni sostenibili
  •  utilizzo del calore gratuito per riscaldamento = energia pulita
  •  possibilità di fare “Turismo tutto l’anno” = destagionalizzazione
  •  attirare i turisti nazionali e internazionali, amanti del Benessere e SPA = innovazione
  • ampie piscine calde all'aperto (o laghi termali) anche di inverno ed in tutte le stagioni =  valorizzazione ambientale
  •  riabilitazione per squadre sportive = cure riabilitative
  • .linea cosmetica = bellezza, cosmesi, benessere ..etc
  • Agricoltura di qualità e Benessere utilizzando il Brand dell'Acqua Termale
  • Ciclo chiuso dell'Acqua Termale: a fine ciclo l'acqua termale termina in un laghetto paesaggistico di charme con vegetazione che beneficia del microclima tiepido, pesci e piante acquatiche di fitodepurazione per il riciclo agricolo dell'acqua.

Secondo la valutazione degli addetti ai lavori ogni nuova scoperta di Acqua Termale ha un valore medio di mercato di alcuni milioni di euro, quindi un valore molto elevato, ma in casi specifici la scoperta Termale può raggiungere quotazioni ancora più elevate.

FINANZIAMENTI PNRR CON SCOPERTE TERMALI IN TUTTA ITALIA

Parte la straordinaria rivoluzione economica "calda" con le nuove scoperte Termali.
Con il calore delle Acque Termali si ha una fonte gratuita energetica. Con gli aumenti di gas ed elettricità rappresenta una importante fonte di guadagno.

In passato fui chiamato per i meriti nelle scoperte delle Acque Termali Calde al Ministero del Turismo. Partecipai come Commissario nella Commissione Ministeriale Termale.
Commissione che ebbe il grande merito di aver lanciato il Turismo Termale delle SPA Benessere.
Oggi, grazie alle mie ricerche, uniche al momento a livello Internazionale, come riportano in questi giorni molti settimanali, è possibile scoprire le Acque Termali Calde in TUTTA ITALIA con un successo supera il 99%. Certificazioni ufficiali di Enti dello Stato Italiano lo dimostrano.

 

Piano PNRR per lo sviluppo Termale con finanziamenti a Fondo perduto cumulabili con altri finanziamenti con credito d’imposta
https://www.fiscooggi.it/rubrica/normativa-e-prassi/articolo/decreto-pnrr-bonus-e-contributi-imprese-del-settore-turistico

Nei Comuni con meno di 5000 abitanti sono previsti ulteriori finanziamenti a tasso zero (oltre 2 miliardi di Euro) per sfruttamento della geotermia delle Acque Termali Calde ed energie rinnovabili.
https://tg24.sky.it/economia/2021/12/13/pnrr-autoproduzione-energie-rinnovabili#06

 

Quindi tre – quattro anni di tempo per avere una pioggia di euro in tutta Italia.
Nei Comuni con meno di 5000 abitanti possono usufruire di ulteriori finanziamenti a tasso zero per l’auto produzione energetica.
E’ quanto descritto nel nuovo piano PNRR. Finanziamenti in parte a fondo perduto ed in parte con credito d’imposta per lo sviluppo Termale.

Quindi si assommano finanziamenti per sviluppi turistici ed energetici.
Le Acque Termali Calde scoperte, oltre per il turismo tutto l’anno, si possono usare in Agricoltura Termale, nuovo brand per frutta verdura, erbe medicinali, etc. con i benefici termali e come fonte di energia.
Unitamente ad altre forme di energie rinnovabili le aziende possono arrivare alla completa autosufficienza e vendere il surplus Energetico generato.

L’Italia ha un grande Tesoro nel sottosuolo, le Acque Termali Calde, ora con i nuovi finanziamenti è arrivato il momento giusto per scoprirle

Per informazioni:

LUNI RICERCHE - INTERNATIONAL WATER DISCOVERY
ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s.
https://www.armanettimaurizio.net/

 

armanettimaurizio@libero.it
Tel. +39 349 8408341

Chiedi un preventivo gratuito

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Commenti: 0