TURISMO - COME AUMENTARE IL FATTURATO DEL 50 %

Turismo, come aumentare il fatturato

Hai un Hotel con attorno del terreno oppure una proprietà da valorizzare?

Perfetto, hai tutte le carte in regola per realizzare un progetto turistico che, non solo ti farà aumentare il fatturato del 50%, ma ti porterà anche ad un grande risparmio. 

Come?

Con la scoperta della preziosa acqua termale calda.

TUTTA l'Italia è ricchissima di questa meravigliosa risorsa naturale.
L'unico requisito è avere un terreno idoneo per la scoperta Termale.

 

Oggi è possibile trovare la preziosa Acqua Termale calda anche in zone vergini con il 99% di successo.

Fino ad oggi era difficile pensare ad una scoperta termale al di fuori dalle zone dove l'acqua termale  veniva alla luce o dove veniva scoperta casualmente a basse profondità.

La Luni Ricerche di ALEXANDRA s.a.s., grazie al suo speciale know-how, è al momento l'unica società al mondo ad aver dimostrato l'abilità di scoprire, con un successo superiore al 99%, le preziose falde acquifere termali sotterranee in luoghi dove la normale ricerca scientifica non ha ancora la possibilità di aver successo. 

 

Vedi: Progetti Realizzati

  

Le dichiarazioni in suo favore di Ministri, personaggi pubblici, i successi ottenuti e i certificati da Enti dello Stato Italiano testimoniano la bontà di questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

 

Vedi: Certificazioni

 

 

L'ALEXANDRA s.a.s. offre, ancora per pochi mesi, una speciale formula di garanzia (un piccolo acconto ed il saldo finale a risultato ottenuto).

Potenzialità Turistiche di una nuova scoperta di acqua termale:

  •  possibilità di costruire (come per il Golf) anche su fondi agricoli (con variazione al piano regolatore come previsto per lo sviluppo termale) = aumento di cubature esistenti oppure nuove edificazioni sostenibili
  •  utilizzo del calore gratuito per riscaldamento = energia pulita
  •  possibilità di fare “Turismo tutto l’anno” = destagionalizzazione
  •  attirare i turisti nazionali e internazionali, amanti del Benessere e SPA = innovazione
  • ampie piscine calde all'aperto (o laghi termali) anche di inverno ed in tutte le stagioni =  valorizzazione ambientale
  •  riabilitazione per squadre sportive = cure riabilitative
  • .linea cosmetica = bellezza, cosmesi, benessere ..etc
  • Agricoltura di qualità e Benessere utilizzando il Brand dell'Acqua Termale
  • Ciclo chiuso dell'Acqua Termale: a fine ciclo l'acqua termale termina in un laghetto paesaggistico di charme con vegetazione che beneficia del microclima tiepido, pesci e piante acquatiche di fitodepurazione per il riciclo agricolo dell'acqua.

Secondo la valutazione degli addetti ai lavori ogni nuova scoperta di Acqua Termale ha un valore medio di mercato di alcuni milioni di euro, quindi un valore molto elevato, ma in casi specifici la scoperta Termale può raggiungere quotazioni ancora più elevate.

La nostra Società ha portato in pochi anni al rinvenimento di 8 falde termali ( 8 successi su 8 ricerche termali commissionate). In cinque casi i Comuni di appartenenza potranno far seguire al proprio nome la denominazione “Terme”, a significare la valenza Turistica delle scoperte Termali.

Per informazioni:

LUNI RICERCHE - INTERNATIONAL WATER DISCOVERY
ALEXANDRA di Maurizio Armanetti e C. s.a.s.
https://www.armanettimaurizio.net/

 

armanettimaurizio@libero.it
Tel. +39 349 8408341

Chiedi un preventivo gratuito

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Commenti: 0